Calciomercato Juventus, il futuro è un’incognita | Dipende da Allegri

CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, ecco i nomi per l’attacco | L’ex Napoli è sempre più vicino. Calciomercato Juventus, la permanenza di Arthur dipende da Allegri. Come infatti riferisce ‘La Gazzetta Sportiva’, non è sicuro che il brasiliano resti alla Juventus.

Nel frattempo non è escluso che la Juventus, nel caso in cui dovessero arrivare offerte importanti, non possa valutarle. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

che verrebbe supportato in mediana da chi, tra gli attuali centrocampisti bianconeri, non sarà ceduto. Il Corriere dello Sport oggi in edicola presenta una Juve allegriana estremamente mutevole, a seconda di chi partirà e chi resterà. (ilBianconero)

Tra gennaio 2020 e marzo 2021, il conto di Ronaldo ha presentato circa 34 milioni di euro come entrate e poco meno di 31 milioni e 500 mila euro nella colonna uscite: in pratica la somma evidenziata nella segnalazione corrisponde al 5% di quanto incassato in due mesi o lo 0,7% delle uscite complessive nel periodo considerato. (Sport Mediaset)

Non può farlo sul calcio, può scommettere però su qualunque altro sport, per esempio i cavalli. Questo è l’altro vero scandalo. E’ abbastanza chiaro che Allegri ha scommesso ed è andato al casinò. (Calciomercato.com)

Lo staff non vede l’ora di ripartire Il ritiro sarà alla Continassa, con in programma 3-4 amichevoli di livello internazionale, da giocare in Italia o in Europa, per prepararsi al meglio alla nuova stagione. (Tutto Juve)

E Szczesny si «difende». Ronaldo o Dybala, poi Mo- rata e almeno un (grande) ac- quisto. (Tutto Juve)

Insomma: se Allegri ha scommesso legalmente su eventi che non riguardano il calcio, il problema non si porrà. La stessa Oia risulta coinvolta nell'operazione Galassia della Dda di Reggio Calabria che ha sequestrato beni per 400 milioni all'imprenditore Antonio Ricci. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr