Georgy Sokolov, Wirex: “per raggiungere le masse bisogna lavorare con i regolatori”

Cryptonomist ECONOMIA

Quindi forse il primo lotto saranno 7, 8 o 10, in particolare le valute chiave come euro, sterlina inglese, ed altre”.

Dal punto di vista tecnico sono già pronte, sulla blockchain di Stellar, e siamo nelle fasi finali dell’approvazione con i regolatori.

Vogliamo raggiungere le masse e, in un modo o nell’altro, dobbiamo lavorare con i regolatori”.

Ci vuole tempo per le nuove tecnologie, ma questa tecnologia sta crescendo, quindi forse tra 5 o 10 anni da oggi avrà molta più adozione”. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altri media

XRP e le attività illecite. Il 20 novembre, la società di analisi di crypto Elliptic ha pubblicato un rapporto sulle transazioni in XRP. Considerato che lo 0,2% del volume totale di transazioni XRP è presuntamente destinato ad attività illecite, quanto emerso dal rapporto di Elliptic è molto significativo. (Cointelegraph Italia)

Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS. (Cryptonomist)

Mancano solo 25 giorni alla fine dell’anno e sembra che Ripple (XRP) potrebbe fare dei nuovi minimi. Principali livelli di supporto: $ 0,2180, $ 0,2150 e $ 0,2100. (Criptovalute24)

SBI lancerà il programma, che secondo Kitao sarà opzionale, durante l'anno fiscale che termina a marzo 2020. All'epoca, la società ha dichiarato che offrirà 30 XRP agli azionisti che detengono un minimo di 100 azioni entro il 30 settembre. (Cointelegraph Italia)

Fonte: Coin360. Ether (ETH), seconda criptovaluta per capitalizzazione di mercato, ha guadagnato l'1%, finendo a quota 150$. Venerdì, 6 dicembre — Dopo le forti vendite registrate nella giornata di mercoledì, i mercati delle criptovalute sono di nuovo in ripresa, e Bitcoin (BTC) ha riconquistato la soglia dei 7.500$. (Cointelegraph Italia)

Secondo un post del 6 dicembre, Dai è la prima stablecoin disponibile su Coinbase Card, insieme alle criptovalute principali, come Bitcoin (BTC) e Litecoin (LTC). Coinbase Card, la carta di debito Visa del noto exchange di criptovalute Coinbase, supporta ufficialmente Dai (DAI), una stablecoin ancorata al dollaro statunitense. (Cointelegraph Italia)