Napoli, Zaccaria (pres.USSI Campania): “Aspettiamo solo…”

Terzo Tempo Napoli INTERNO

Di seguito il commento sul Napoli di Mario Zaccaria (presidente USSI Campania) tratto dal portale www.napolimagazine.com. Ogni mischia davanti alla porta si trasforma in un gol subìto. Non c’è niente da fare, è matematico. Il Napoli di quest’anno è specializzato nel provocarci travasi di bile. La squadra è capace di inventarsi costantemente situazioni autodistruttive”. Abituata a subìre gol E’ specializzata nel prendere gol assurdi e quando, come lunedì sera, si imbambola e si addormenta a una manciata di minuti alla fine della partita, la rabbia cresce, la delusione si fa insopportabile, verrebbe voglia di dire basta, di disinteressarsi per sempre delle sorti degli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita lievemente dalla popolazione, in particolar modo nella zona epicentrale, ma senza causare alcun danno. Accedi alla pagina terremoti in tempo reale per visionare la mappa dettagliata e per rimanere sempre aggiornato su tutte le scosse che avvengono in Italia. (Meteo Italia)

Torna a tremare l'area dei Campi flegrei, in provincia di Napoli. Un nuovo sciame sismico è iniziato nel corso della notte facendo registrare dall'Osservatorio vesuviano 35 scosse di terremoto. L'evento tellurico più significativo alle 3.37 con magnitudo 3.2 ed epicentro nel bordo orientale della Solfatara a una profondità di 1,6 chilometri. (Ottopagine)

Si è tenuto a Bacoli l'incontro sul bradisismo e il rischio vulcanico organizzato dalla Regione Campania, dal Dipartimento di Protezione Civile e dal Comune di Bacoli, per coinvolgere attivamente la cittadinanza e informarla sul relativo rischio sismico nell'area dei Campi Flegrei. (Università degli Studi di Napoli Federico II)