Umberto Tozzi: «Questa l'ultima Tournée, dopo la malattia voglio dedicarmi alla famiglia. Mia moglie? L'ho sposata 5 volte, Monica è tutto per me»

«Dopo due anni difficili torno in scena» Così Umberto Tozzi, 72 anni, si racconta a Domenica In e annuncia The Final tour. Ovvero l’ultima serie di concerti per salutare il suo pubblico in Europa, Nord America e Australia. «Io ho passato due anni di salute molto difficili, molto difficili, e mi sono promesso che se ne fossi uscito avrei fatto tutte le cose che fino a questo momento non ero riuscito a fare». (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Il cantante, 72 enne, di Torino, con circa 80 milioni di dischi venduti nel mondo e con brani simboli di più generazioni, tradotti in molte lingue del mondo, come ‘Ti amò’, ‘Gloria’, ‘Tu’ , ‘Stella stai’ è entrato di diritto nell’ Olimpo della musica, italiana ed internazionale. (TeleAmbiente TV)

Umberto Tozzi è stato ospite del salotto di Mara Venier e a Domenica In ha raccontato la sua carriera ricca di successi e soddisfazioni. Il cantante, che ha vissuto due anni difficili a causa della malattia, ovvero un tumore alla vescica, qualche mese fa aveva annunciato il ritiro dalle scene ma, prima di salutare il suo pubblico, partirà per un tour ricchissimo di tappe. (leggo.it)

Non è stato un periodo semplice per il cantautore che ha dovuto affrontare la malattia. Umberto Tozzi ha annunciato che quello del 2024/2025 sarà il suo ultimo tour. (DiLei)