GANDINI: SONO CERTO CHE SARA' UNA FINALE CON MOMENTI DI GRANDE BASKET – BOLOGNABASKET

Bologna Basket SPORT

Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione delle LBA Finals UnipolSai 2023, il Presidente della Lega Basket Serie A Umberto Gandini ha subito sottolineato l’importanza del rinnovo della convenzione tra LBA e FIP, annunciando il nuovo Scudetto FIP: “È una grande soddisfazione aver rinnovato la convenzione con la Federazione e ringrazio il Presidente Petrucci per le parole di fiducia e il sostegno che continua a dare a Lega Basket Serie A e ai suoi associati, oltre che per la novità che, come Federazione Italiana Pallacanestro, ha deciso di introdurre, premiando con un nuovo trofeo Scudetto la squadra vincitrice del Campionato. (Bologna Basket)

Su altri giornali

Tantissimi i presenti che hanno avvolto di applausi e di apprezzamenti il lavoro dei giovani attori guidati dalle Proff. Diamante Marotta, nella serata di giovedi’ 8 giugno 2023 a partire dalle ore 20.00 all’interno dell’ Auditorium della scuola. (Caserta Web)

Tra i temi affrontati anche quello della lavorazione del sangue e l’utilizzo degli emocomponenti, ognuno utile per curare malattie diverse advertisement. L’importanza di donare. (Sardegna Reporter)

CAPO PLAZA. SAL DA VINCI / GIGI FINIZIO. (Caserta Web)

In Sardegna c’è bisogno di sangue e contribuire a questa necessità penso che sia una cosa molto utile». «Siete invitati a donare e a non avere paura». (SARdies.it)

Il risultato in diretta live di Olimpia Milano-Virtus Bologna, sfida valida come gara-1 della finale dei playoff della Serie A1 2022/2023 di basket. Per il terzo anno consecutivo, sono i meneghini e le Vu Nere a ritrovarsi a questo punto della competizione, con il bilancio in perfetta parità: due anni fa vinsero gli emiliani, l’anno scorso l’Olimpia, che cerca la terza stella. (SPORTFACE.IT)

– «Siete invitati a donare e a non avere paura». Gli studenti del liceo Margherita di Castelvì e del liceo Marconi chiudono l’anno scolastico rispondendo all’appello dell’Avis e del centro trasfusionale dell’Aou di Sassari. (Sardegna Reporter)