Scardina: “Senza Dio sarei morto. Bello ed emozionante tornare a casa, ringrazio tutti”

Golssip SPORT

Oggi, martedì 7 maggio 2024, la redazione di “SportMediaset” ha realizzato un’intervista esclusiva al pugile Daniele Scardina. dellas 7 maggio - 13:26 Oggi, martedì 7 maggio 2024, la redazione di “SportMediaset” ha realizzato un’intervista esclusiva al pugile Daniele Scardina. — Di seguito il virgolettato dell’intervista: Su come si sente e come sta adesso che è tornato a casa, dichiara: “Senza Dio sarei morto. (Golssip)

Su altri media

Devo ringraziare tutti coloro che mi stanno vicino in questo percorso che sto affrontando. – “Senza Dio sarei morto. (IL GIORNO)

Sinner, il dott. Vitali: "Il riposo è la prima scelta" Il ritorno di Scardina (Sport Mediaset)

King Toretto ripercorre i dieci mesi trascorsi in ospedale: "Senza Dio sarei morto. Devo ringraziare tutti coloro che mi stanno vicino in questo percorso che sto affrontando". (Tuttosport)

Dopo un malore accusato nel febbraio 2023 – durante un allenamento a Buccinasco (Milano) – il pugile (soprannominato “King Toretto”) è tornato a parlare pubblicamente, in esclusiva, ai microfoni di Sport Mediaset. (Il Fatto Quotidiano)

Daniele Scardina un anno dopo il malore improvviso: "Senza Dio sarei morto" “Senza Dio sarei morto. Devo ringraziare tutti coloro che mi stanno vicino in questo percorso che sto affrontando. (Il Giornale d'Italia)

"Senza Dio sarei morto". Così, intervenuto ai microfoni di SportMediaset, Daniele Scardina, pugile che fu colpito da un malore in allenamento che lo fece entrare in coma e ne mise a rischio la vita. Tornato a casa dopo una degenza durata 10 mesi Scardina continua il lungo percorso... (La Lazio Siamo Noi)