Come funziona e sarà l'auto elettrica: Apple prepara novità con Tesla

L'auto elettrica si carica in casa Apple. Proprio così: la Mela Morsicata si sta impegnando per una iCar elettrica connessa alla rete. questa indiscrezione è scaturita all'indomani dell'acquisizione da parte di Cupertino di Tesla, una delle aziende più innovative ... (Assodigitale)

Se ne è parlato anche su altre testate

0. La Apple potrebbe dare vita a un sensore in grado di prevedere gli infarti. (Ultime Notizie Flash)

L'incontro tra Apple e l'azienda produttrice di auto Tesla c'è stato, ma l'acquisizione di cui vi abbiamo già parlato qui non è più così scontata come sembrava. (TechGenius)

Cupertino - In questo periodo sono molti i rumors che coinvolgono Apple, dalla realizzazione dei nuovi modelli di iPhone e iPad fino alla progettazione di un presunto sensore da montare sull'iWatch per prevedere l'arrivo di un infarto. (OggiNotizie)

Se ne parlava da tempo, ora è ufficiale: Apple e Tesla Motors hanno in progetto di collaborare o, forse, qualcosa di più. A rivelarlo è stato Elon Musk in persona, CEO di Tesla, durante un'intervista. (Zeus News)

Dopo la notizia shock relativa all'acquisizione di WhatsApp da parte del potente social network Facebook, circolano le voci sempre più insistenti di un interessamento di Apple per la società Tesla, leader nella progettazione produzione di veicoli elettrici. (GraffioTech)

La scorsa primavera ... (Il Sostenibile)