Rischio di Listeria: richiamato un lotto di prosciutto cotto "Cesare Fiorucci"

Gazzetta di Parma SALUTE

E' stato richiamato dal commercio un lotto del prosciutto cotto "Cesare Fiorucci" per rischio di Listeria. Il richiamo «cautelativo per possibile presenza di Listeria» da parte del ministero della Salute è pubblicato sul sito del dicastero. Si tratta del prodotto 'Prosciutto cotto Quanto basta per… (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

Il richiamo "cautelativo per possibile presenza di Listeria" da parte del ministero della Salute è pubblicato sul sito del dicastero. Richiamato dal commercio un lotto del prosciutto cotto 'Cesare Fiorucci' per rischio di Listeria. (ANSA.it)

La Coop ha ritirato un lotto di prosciutto cotto Fiorucci per una possibile contaminazione del batterio Listeria monocytogenes. (Il Corriere della Città)

Un lotto di prosciutto cotto della marca Fiorucci è stato ritirato dal mercato a scopo cautelativo per la sospetta presenza di Listeria monocytogenes. (L'Unione Sarda.it)

Ecco il numero di lotto coinvolto (Today)

Richiamato dal commercio un lotto del prosciutto cotto «Cesare Fiorucci» per rischio di Listeria. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Il prodotto interessato dal ritiro dal commercio è il prosciutto cotto preconfezionato a marchio Fiorucci (Fanpage.it)