Se un uomo con la pistola…

Servizio Informazione Religiosa INTERNO

“Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto”. Di sicuro, l'ineffabile Gianluca Buonanno, sindaco di Borgosesia (Vercelli) ed eurodeputato della Lega, non avrà ricordato la formidabile frase del film ... (Servizio Informazione Religiosa)

Ne parlano anche altre testate

Non si va in televisione agitando una pistola. (Corriere della Sera)

Il click baiting su Buonanno. Gianluca Buonanno ha estratto una pistola in diretta tv, ma c'è anche chi ha fatto quasi di peggio proponendo un allegro click baiting sulla vicenda. (meltybuzz.it)

L'eurodeputato della Lega e sindaco di Borgosesia Gianluca Buonanno è noto per le sue spettacolari provocazioni, in aula e negli studi tv, ma stavolta sembra essere andato veramente oltre. (Yahoo Notizie)

Gianluca Buonanno viene bacchettato dal leader del Carroccio, Matteo Salvini: “Non si va in televisione agitando una pistola”. (CNO-Webtv Notizie)

Proprio come il caso del pensionato di Vaprio d'Adda, che ha ucciso il rapinatore che si era introdotto in casa, e per questo è stato indagato per omicidio volontario ed eccesso di legittima difesa. (Stadio24.com)

Caso Buonanno, Salvini: "Ha fatto una cazzata" (La Repubblica)