Sicilia: cdm approva stato emergenza per crollo viadotto

Sardegna Oggi INTERNO

Roma, 18 mag. (AdnKronos) - Il Consiglio dei ministri ha approvato la dichiarazione di stato d?emergenza per fare fronte ai danni connessi agli eventi meteorologici che si sono verificati dal 16 febbraio al 10 aprile 2015 nel territorio delle Province di Palermo, ... (Sardegna Oggi)

Su altri giornali

Deliberato anche lo stato d'emergenza della viabilità siciliana. Il Consiglio dei Ministri ha deliberato lo stato di emergenza del sistema viario siciliano a seguito della frana ... (Giornale Siracusa)

I cittadini che hanno subito danni in seguito all’eccezionale nevicata che ha colpito Modena tra il 4 e il 7 febbraio 2015 possono presentare al Comune le schede per la ricognizione del fabbisogno finanziario relativo a interventi sul patrimonio edilizio privato, beni mobili e beni mobili registrati, attività... (Bologna 2000)

Matteo Renzi, al termine del Consiglio dei ministri, ... "Da CdM ok a stato di emergenza in Sicilia a seguito del crollo del viadotto Himera sulla A/19 Palermo-Catania. (Giornale di Sicilia)

Sono in totale 36 i Comuni delle province di Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini, con le relative località di pertinenza, a essere interessati dalla sospensione nel pagamento dei tributi in seguito ai danni subiti a causa delle eccezionali avversità atmosferiche del 4-7 febbraio scorso. (Bologna 2000)

Palermo, 18 mag. (askanews)

La riunione del Consiglio dei ministri di lunedì 18 maggio 2015 ha dichiarato lo stato d'emergenza nell'isola per fronteggiare ai danni connessi al maltempo che ha colpito da febbraio ad aprile le Province di Palermo, Agrigento, Caltanissetta, Enna, Messina ... (TrasportoEuropa)