Nuova Alfa Romeo Duetto: il suo ritorno fa sognare all’estero

ClubAlfa.it ECONOMIA

Grande risalto sta avendo all’estero il probabile ritorno di una nuova Alfa Romeo Duetto. La notizia del probabile ritorno sul mercato di una nuova Alfa Romeo Duetto ha fatto letteralmente il giro del mondo.

Nuova Alfa Romeo Duetto: la notizia del suo probabile ritorno sta avendo molto risalto nella stampa straniera che si augura davvero il ritorno di questo iconico modello. Il fatto che il ritorno di una nuova Alfa Romeo Duetto stia suscitando grande interesse e curiosità all’estero fa capire quanto ancora sia tenuto in considerazione fuori dai confini italiani un brand come Alfa Romeo che Stellantis ha intenzione di rendere un vero e proprio marchio premium globale. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Ricordiamo che se questa vettura di Alfa Romeo tornerà lo farà solo in edizione limitata. Una delle auto che molto probabilmente nei prossimi anni andranno ad arricchire la gamma della casa automobilistica del Biscione è la nuova Alfa Romeo Spider meglio conosciuta come Alfa Romeo Duetto. (ClubAlfa.it)

Il tradizionale concerto di fine maggio ritorna al Teatro Comunale venerdì 27 alle 20,30. La partitura di quest’opera fu ritrovata solo 37 anni dopo la morte del compositore e divenne ben presto la sua composizione più popolare e più eseguita (Sardegna Reporter)

Oltre alla città catalana, saranno coinvolte anche Nuoro (il 22 giugno), Sassari (il 24 e 25) e Montresta (il 28). Ritorna la grande letteratura spagnola e ispanoamericana: Dal 22 al 28 giugno al festival Dall'altra parte del mare ritorna la grande letteratura spagnola e ispanoamericana. (Sardegna Reporter)

La nuova 8C potrebbe condividere diverse componenti con Maserati MC20 ma non il motore, con il V6 Nettuno da 630 CV che quasi sicuramente non potrebbe trovare posto sotto alla sportiva del Biscione. Si tratterebbe di un modello ad altissime prestazioni dunque, da realizzare in un numero limitato di esemplari per intercettare una clientela prestabilita (FormulaPassion.it)

(Luciana Vinci) – Il 21 e 22 Maggio 2022 sono stati due giorni particolari, dedicati ai libri e agli autori con laboratori, letture speciali ed esposizioni artistiche curati della Biblioteca di Rocca Priora, Museo Benedetto Robazza e della Pro Loco. (Cronache Cittadine)

Alle 16.30 di venerdì si aprono le porte del fantastico mondo di Bardunfula, il festival delle culture e letterature di bambine e bambini. Bardunfula ha il patrocinio del Comune di Sassari ed è stato inserito nel cartellone degli eventi di Salude & Trigu (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr