Bis Yamaha con Quartararo nel Gran Premio di Doha -

Sicilianews24 SPORT

Completa la top-10 l’Aprilia di Aleix Espargaro, undicesima piazza per un buon Enea Bastianini (partito 19°) davanti alla Yamaha di Franco Morbidelli

(QATAR) (ITALPRESS) – La Yamaha ufficiale fa due su due sul circuito di Losail, ma dopo Maverick Vinales è il turno di Fabio Quartararo sul gradino più alto del podio.

Merito di uno strepitoso Quartararo che, a quattro giri dal termine, si prende la testa della gara su Martin, poi scivolato in terza posizione sul sorpasso di Zarco (Sicilianews24)

Su altri giornali

Decisamente deluso, invece, Valentino Rossi che anche in questa seconda gara non è riuscito a ottenere un risultato soddisfacente con la Petronas: “Questo weekend è stato difficile e ho faticato tanto, il passo in warm-up non era male, mi aspettavo di più e di poter arrivare tra i primi 10. (Motori News 24)

Ecco in una dimensione del genere Valentino Rossi potrebbe correre in MotoGP fino a 50 anni, età limite per regolamento LA VIA MEDIA. Non voglio arrivare a scomodare John Henry Newman, ma in Italia quella per Valentino Rossi è una religione. (LiveGP.it)

Certo, siamo solo all'inizio della stagione 2021, ma vista l'importanza, i tanti sacrifici e l'evoluzione del progetto . Advertising. SkySportMotoGP : ?? VIDEO #SkyMotoGP #MotoGP #SkyMotori #DohaGP - SkySportMotoGP : Valentino Rossi chiude 16° il GP di Doha: 'Ma qualche piccola cosa positiva c'è' #SkyMotoGP #DohaGP #SkyMotori… - corsedimoto : VIDEO MOTOGP - Il bilancio del weekend #MotoGP di Doha: #Yamaha batte ancora #Ducati, ma #Zarco è in testa al mondi… - infoitsport : MotoGP, Yamaha batte Ducati 2-0: a Doha vince Quartararo - (Zazoom Blog)

La tipica posizione di Valentino Rossi prima della gara, accucciato vicino alla sua moto Mirco Lazzari gp - Getty Images. Continuare o smettere? Valentino Rossi, ecco la nuova moto: le prime foto della sua Yamaha MotoGP (GQ Italia)

L’inizio da incubo per il pilota ha fatto discutere i social, tanto che l’ex campione potrebbe pensare al ritiro, viste le prestazioni non più ottime in pista. Valentino Rossi, peggior piazzamento nelle prime due gare del Mondiale 2021. (Magazine Pragma)