Donnarumma alla Juve? I tifosi si presentano sotto casa sua

MilanNews24.com SPORT

La richiesta di un secondo incontro dopo quello avvenuto sabato scorso a Milanello non sarebbe stata concessa da Donnarumma dopo anche la presa di posizione della società che ha confermato come le scelte sul futuro dei giocatori non spettino agli ultras

Decide la società. Secondo quanto riportato da il Corriere della Sera, le voci di un possibile approdo di Gianluigi Donnarumma avrebbero aizzato alcune frange del tifo milanista che – come scrive il quotidiano romano – si sarebbe presentato addirittura sotto la dimora dell’estremo difensore rossonero. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All'acme della tensione ci sono due episodi emblematici della situazione che l'estremo difensore sta vivendo. Il suo procuratore ha risposto picche e alzato la posta in palio: 10 milioni di euro, è la soglia indicata per sedersi a trattare intorno a un tavolo. (Sport Fanpage)

Gli obiettivi di Donnarumma sono chiari: “Vincere più trofei possibili, ma soprattutto vincere i Mondiali Sicuramente ti danno qualcosa in più, purtroppo ultimamente non ci sono ma quando ci sono ti danno tanto. (Virgilio Sport)

Un passaggio importante per la stagione del Milan e per il suo futuro che potrebbe anche vestirsi di bianconero. "Concentrato", il commento del numero 99 rossonero su Instagram (Tutto Juve)

Il giorno prima il mister (Ventura, ndr) mi disse che avremmo fatto un tempo a testa, ero sulla Luna. Anche quando fai un errore in partita devi essere bravo a staccare subito, altrimenti non ne esci più". (Sport Mediaset)