Giordano: "Il Napoli continuerà a trattare Sudakov. De Laurentiis può vendere il club? Solo in un caso"

CalcioNapoli24 SPORT

A “1 Football Night”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione, Jolanda De Rienzo, Marco Giordano e Ciro Troise in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Marco Giordano, direttore di TvPlay. Di seguito, un estratto dell’intervista. Ci sono novità in merito al prossimo tecnico del Napoli? “Stanno impazzendo tutti, ma bisogna attendere almeno altre due settimane. Attendiamo che finiscano i quarti di coppa, che si delineino gli equilibri di classifica” Ci sono novità sull’incontro Fitto-De Laurentiis? Il progetto su Bagnoli può concretizzarsi? “Su Bagnoli non si va avanti, non ci sono novità. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli lavora ad un possibile colpo di mercato proveniente dall’Hellas Verona. Il calciatore è molto consigliato da Marek Hamsik in vista della prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli è pronto ad affidarsi a Giovanni Manna in vista delle prossime stagioni, il presidente De Laurentiis lavora ad un progetto storico per il club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si attende solo la risoluzione del contratto con la Juventus per dare vita alla nuova avventura professionale dell'ormai ex braccio destro di Cristiano Giuntoli a Torino. Non ci sono ormai più dubbi sul fatto che Giovanni Manna diventerà il nuovo direttore sportivo del Napoli (CalcioNapoli24)

“Ormai anche il presidente è consapevole che i suoi reiterati tentativi di salvare la stagione si sono rivelati vani e in alcune circostanze addirittura controproducenti. Il giocattolo azzurro si è rotto infatti in modo irreparabile e gli affannosi interventi della proprietà per rimetterne insieme i cocci hanno avuto il solo effetto di aumentare il caos”. (Terzo Tempo Napoli)

Conosci molto bene Giovanni Manna, un dirigente giovane che è partito dalla gavetta e che ovunque è andato ha sempre fatto bene. Ci racconti il vostro rapporto? “L’ho conosciuto a Lugano il mio ultimo anno da giocatore, era team manager all’epoca, ma fin da subito mi ha dato l’impressione di avere un’ambizione diversa e così è stato. (Napoli Magazine)

Il nuovo ds Manna già operativo, ma firmerà il 30 giugno.... De Laurentiis spalle al muro dopo il pareggio con il Frosinone: via libera alle grandi manovre senza attendere le ultime 6 gare. (Virgilio)