Tesla, ecco le stazioni Supercharger prefabbricate attive in meno di 24 ore

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Non possiamo dunque non ribadire che i vantaggi sono differenti visto che installare una stazione già assemblata permette di farla entrare in funzione in meno di 24 ore dall’arrivo sul luogo di destinazione

Tesla punta inevitabilmente all’ampliamento delle sue infrastrutture di ricarica dedicate ai nuovi veicoli elettrici ma conta già 6.000 punti di ricarica installati in Europa ed oltre 20.000 presenti in diversi Paesi del mondo. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Per farsi perdonare ha anche emesso per questi clienti dei coupon del valore di 200 dollari: da spendere ovviamente nei negozi e nelle concessionarie Tesla in accessori o altro La Cnbc ha verificato le accuse dei clienti grazie alla documentazione da questi presentata: contratti di acquisto, estratti conto, mail verso e da Tesla. (QN Motori)

leggi anche Azioni Tesla volano: le consegne veicoli sorprendono nel I trimestre 2021. Tesla è un’azienda che ha registrato dati costantemente redditizi dalla fine del 2019. (Money.it)

Inoltre, come è stato possibile scoprire un po' di tempo fa, le nuove Model S e Model X porteranno al debutto la nuova versione V11 del software di Tesla Tesla sembra aver riscontrato alcuni problemi di produzione che hanno portato a questi ritardi. (HDmotori)

Infatti la casa automobilistica di Elon Musk ha registrato una crescita impetuosa delle sue immatricolazioni nel primo trimestre del 2021. Infatti le auto vendute in Germania arrivano da USA e Cina (Money.it)

Tesla cerca di farsi perdonare. Tesla ha deciso di inviare 200 dollari extra a tutti gli sfortunati in questione. Finalmente, adesso, Tesla sembra aver deciso di metterci una pietra sopra. (Tecnoandroid)

Tesla o 500, da 289 euro al mese. Tchibo è un marchio molto noto in Germania. Ma per ora solo in Germania, dove Tchibo fa queste offerte senza acconto e per un massimo di due anni. (Vaielettrico.it)