Mercato Juve: Locatelli tra i giocatori più cresciuti, ora costa il doppio!

Mercato Juve: Locatelli tra i giocatori più cresciuti, ora costa il doppio!
ilBianconero SPORT

Cambia il valore di mercato dei giocatori che più hanno brillato in questa Serie A.

E probabilmente, proprio quel Manuel Locatelli che oggi è l'obiettivo numero uno di mercato dei bianconeri: per il mediano del Sassuolo, un aumento di 19,5 milioni di euro

Juve che però potrebbe avere presto proprio uno dei protagonisti di questa classifica.

E in top 10 si esaltano i giocatori di Milan e Inter, mentre non c'è nessun calciatore della Juventus, delusione della stagione, con tanti che hanno reso al di sotto delle aspettative. (ilBianconero)

Su altre fonti

Agnelli, intanto, è intenzionato a fare di tutto per chiudere il doppio colpo POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Juventus, infortunio De Ligt. Calciomercato Juventus, Donnarumma e Locatelli nel mirino. (Stop and Goal)

La speranza della Juve è che Federico faccia un buon europeo, cosa che aiuterebbe la sua eventuale cessione. Nonostante un più che probabile aumento di capitale la Juventus non farà un mercato in entrata di grandi investimenti. (juventibus)

In questo caso Rovella verrebbe utilizzato come parziale pedina di scambio per favorire l'arrivo in bianconero di Manuel Locatelli A Vinovo si sta infatti ragionando sulla possibilità di anticipare lo sbarco del 19enne a Torino per poi girarlo, sempre a titolo temporaneo, al Sassuolo (Calciomercato.com)

Riflessioni in atto su Traoré: da Locatelli alla Fiorentina, tre opzioni che cambiano la Juve

Per la Juventus di Max Allegri c'è movimento sia in difesa che in attacco. L'idea della Juventus sarebbe una trattativa sulla falsa riga che ha portato Chiesa in bianconero: un prestito e poi il riscatto finale. (Sport Fanpage)

Ancelotti vuole Locatelli al Real Madrid. (Fantacalcio.it)

E i primi rumors parlano della Fiorentina interessata, considerando i tanti discorsi in ballo come Milenkovic o Vlahovic La Juventus ora potrebbe decidere di esercitare questa opzione in proprio favore. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr