Filip Kostic come Timothy Weah: la situazione verso l'estate

ilBianconero SPORT

Per lui si può fare un discorso simile a quello riferito a Timothy Weah. Filip Kostic, protagonista di una stagione negativa alla Juventus, deve trovare una collocazione di gioco per sé e per il futuro, risolvendo anche un equivoco tattico: è un terzino offensivo o un'ala difensiva? Dopo le difficoltà patite sotto la gestione di Massimiliano Allegri, il serbo faticherebbe molto anche con Thiago Motta, motivo per cui la sua permanenza in bianconero è quasi impossibile. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Sarebbe giunta quasi ai titoli di coda l'avventura alla Juventus di Filip Kostic, esterno classe 1992 della nazionale serba: stando a quanto riportato da "Calciomercato.com", la permanenza del giocatore in bianconero sarebbe quasi impossibile, anche alla luce del possibile arrivo in panchina di Thiago Motta (Tutto Juve)

La Juve tra la Salernitana e la Coppa Italia: mercoledì Locatelli sarà assente. Allegri studia le alternative a Nicolussi Caviglia... (Juventus News 24)

I l futuro della Juventus profuma di tridente. Una soluzione fresca e attuale, se così la si può definire. Una soluzione che apre al contestuale impiego di Chiesa e Yildiz , tra i principali crucci di questo finale di stagione. (Tuttosport)