Immigrazione, allarme dal Pentagono:"La crisi è enorme, ne avremo per 20 anni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NEW YORK. L'esodo di migranti e rifugiati dalla Siria e dal Nordafrica verso l'Europa è «una emergenza enorme, una crisi reale»: lo afferma uno dei massimi vertici del Pentagono, il generale Martin Dempsey, capo di stato maggiore delle forze armate Usa. (Giornale di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri media
– Putin sta trattando direttamente con Obama la creazione di una coalizione internazionale per combattere l'Isis, ma ritiene prematuro per ora parlare di un possibile impegno militare diretto della Russia. (la voce d'italia)
- Il presidente russo, Vladimir Putin, ha assicurato che il collega siriano, Bashar al-Assad, e' disposto a convocare elezioni anticipate e a condividere il potere con l'opposizione "sana". (AGI) - Mosca, 4 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Le terribili immagini dei corpi restituiti dal mare sembrano così aver sortito l'effetto di ... L'emergenza migranti ha riportato in agenda la guerra in Siria. (il Journal)
A metà agosto la trentenne aveva abbandonato il suo bimbo di 3 mesi lasciandolo ai Carabinieri della compagnia di via Maraschin, chiedendo di prendersi cura del bambino “perché non sono in grado di farlo”. (La Prima Pagina)
Putin critica Obama sulla crisi dei clandestini Al Forum Economico Orientale il presidente russo Putin ha parlato dell'attualità politica interna e internazionale. (ECPlanet)
NON È la prima volta che Vladimir Putin guadagna punti con 'posizioni ragionevoli' sulla questione siriana. (Quotidiano.net)