Dal Pd 2,8 milioni di euro per la campagna del Sì, 400 mila al guru Messina

La Stampa INTERNO

Il referendum costituzionale è di tale importanza che Matteo Renzi non vuole badare a spese. La campagna per il Sì pesa sulle tasche del partito in termini di energie, uomini e soldi. Soprattutto, soldi. Com’è noto, il premier, appassionato spettatore di politica americana, non è andato a pescare Oltreoceano un nome qualsiasi, bensì Jim Messina, co... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Il M5S ha presentato un esposto in Procura contro il presidente del Consiglio Matteo Renzi in relazione alle dichiarazioni sull’ipotesi della costruzione del Ponte sullo Stretto di Messina. «Il gior... (La Stampa)

Il lancio nel vuoto intorno alle 17, si tratterebbe di un uomo residente fuori regione (Umbria24)

L'obiettivo primario che non si può sottovalutare, è quello di dare un vincitore certo alle elezioni e ... (Mondo TiVu)

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha parlato della possibilità di cedere la società rosanero. Il numero uno del club siciliano vuole lasciare il Palermo ma al momento non ha ancora... (Calcio News 24)

Logitech ha annunciato Logitech C922 Pro Stream Webcam, che permette di trasmettere e registrare video in Full HD (1080p) a 30 fps o HD (720p) a 60fps, sostituendo lo sfondo in modo dinamico (Personify). (Notebook Italia)

"Se voti no, non cambia nulla": Zoro e la parodia dello spot per il referendum (La Repubblica)