Centrodestra, Meloni: “Ho il dubbio che qualcuno lavori per farci perdere la pazienza e favorire…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Le regole vanno sempre garantite”.

“Lei ha idea di cosa sarebbe potuto accadere in Italia se all’opposizione ci fosse stato il Pd senza essere rappresentato da nessuna parte?

Io continuo a credere nel centrodestra, ma ora voglio capire se ci credono anche gli altri.

Episodio a cui si aggiunge la candidatura di Occhiuto alla presidenza della Regione Calabria, che Meloni definisce frutto di “regole saltate”. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora un anno e la Lega, stavolta anche con Forza Italia, torna di nuovo al governo con il M5S e persino con il Pd. Il senatore, arrivato nel ‘94 in Parlamento con la Lega, completa così il giro dei partiti del centrodestra dopo aver militato a lungo in Forza Italia (ilmessaggero.it)

LA POLITICA Lucio Malan lascia Forza Italia e aderisce a FdI, Meloni. «Inizio con un saluto a Catello Maresca, candidato sindaco alle prossime amministrative a Napoli. «Il reddito di cittadinanza è come il metadone per i tossicodipendenti, io sono per abolirlo» ha proseguito Meloni (ilmattino.it)

Così la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni riferendosi al candidato del centrodestra per le elezioni regionali in Calabria. E ha ribadito: "Su questo stiamo discutendo al nostro interno" (Il Lametino)