L'autista del bus aggredito alla stazione di Sanremo: “Mi sono sentito indifeso”

Riviera24.it INTERNO

Sanremo. “Mi sono sentito indifeso e soprattutto sui pullman lo sono tutti i colleghi che svolgono questo servizio che è essenziale per la comunità. In un paese civile dove manca la sicurezza sui mezzi di trasporto si torna ai tempi delle diligenze ... (Riviera24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Momenti di tensione e traffico bloccato lunedì sera in via Matteotti ad Arrone. R. (Umbria24)

Sanremo. Un autista savonese di un pullman utilizzato per sostituire i treni lungo la tratta Albenga-Ventimiglia è stato aggredito da un uomo di colore alla stazione ferroviaria di Sanremo e ora rischia di perdere un occhio. (Riviera24.it)

Un autista della linea di bus sostitutivi, che collega la Stazione di Albenga a quella di Ventimiglia per sopperire all'interruzione della linea ferroviaria tra Albenga e Diano Marina, ieri sera è stato aggredito da un passeggero alla ... (Liguria Notizie)

Sull'accaduto indagano le Forze dell'Ordine, bloccata la linea Torino-Genova dopo il tragico suicidio sui binari L'articolo Suicidio stazione ferroviaria Moncalieri, indagano le Forze dell’Ordine sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Un autista della linea dei pullman sostitutivi che collega Albenga e Ventimiglia, a causa dell'interruzione della linea ferroviaria tra Albenga e Diano Marina, è stato picchiato alla stazione di Sanremo da un passeggero, mentre stava scaricando le ... (Riviera Press)

E' accaduto sabato sera alla Stazione di Sanremo, dove è attivo un servizio di bus sostitutivi che collega Albenga con Ventimiglia dopo l'interruzione della tratta ... (Blitz quotidiano)