Kingdom Hearts III: nuove immagini per il DLC Re:Mind

Partiamo dal Premium Menu, una nuova caratteristica che può rendere Kingdom Hearts III sia più facile che più difficile.

E, a tal proposito, il DLC Re:Mind di Kingdom Hearts III introduce anche la possibilità di creare delle Slideshow proprio grazie agli screenshot creati dai giocatori.

Potremo anche cambiare le pose e le espressioni dei vari NPC, il tutto per organizzare e dare vita a foto personalizzate. (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest'ultima consente di realizzare delle vere e proprie presentazioni utilizzando le foto scattate in game e le colonne sonore originali. Ricordiamo che il DLC Re Mind sarà disponibile il 23 gennaio su PlayStation 4, mentre gli utenti Xbox One dovranno attendere un altro mese, sino al 25 febbraio. (HDblog)

Comincia una nuova settimana, e come sempre arriva il momento di dare un'occhiata a tutti i giochi in uscita su PS4 dei prossimi sette giorni, a partire da oggi lunedì 20 gennaio 2020. Per il momento sulle nostre pagine possiamo offrirvi l'anteprima di Kingdom Hearts III - Re:Mind, ma restate con noi in attesa della recensione. (Multiplayer.it)

Potrete accompagnare le immagini con effetti appositi e musiche selezionate, per dare vita al vostro capolavoro. Vi ricordiamo che Kingdom Hearts III è disponibile su PS4 e Xbox One. (Spaziogames.it)

Da un comunicato stampa di Square Enix:. Premium Menu Testa le tue skill in Kingdom Hearts III con il Premium Menu del nuovo DLC! Data Greeting Abbiamo introdotto la feature Data Greeting in Kingdom Hearts III Re Mind DLC! (Omnia Crystallis)

Vi ricordiamo che ReMind arriverà su PS4 il prossimo 23 gennaio e su Xbox One il 25 febbraio. Inoltre, è stato anticipato che i boss Limit Cut godranno di nuovi attacchi, che vi daranno maggiormente filo da torcere. (Spaziogames.it)

Al momento non si hanno altre notizie sul prossimo DLC di Kingdom Hearts 3, ma vi ricordiamo che Re Mind sarà disponibile a partire dal prossimo 23 gennaio su Playstation 4, mentre la versione del DLC per Xbox One arriverà più o meno un mese dopo, il 25 febbraio. (Tom's Hardware Italia)