GfVip, avete visto la nipote di Kabir Bedi? Gli utenti impazziscono per lei. Ecco cosa fa nella vita

Lo sceneggiato tv di Sergio Sollima era tratto dai romanzi d’avventura di Emilio Salgari e basta solo citare Sandokan, o la tigre di Mompracem, per pensare a Kabir Bedi.

Ora c’è qualcun altro che sta raccogliendo l’eredità di Kabir: è sua nipote Aydia Bedi, nata nel 1999, una giovane e bellissima ragazza indiana che sta diventando la protagonista della scena Bollywoodiana: Aydia fa l’attrice.

GfVip, Kabir e il cofanetto trucco: ‘questa è discriminazione’. (Funweek)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ancora una volta, dopo tutti questi mesi, la casa del GF Vip sembra troppo affollata: non sarà ora di far uscire qualcuno e cominciare ad alleggerire stanze e animi? — GF Vip, Valeria Marini costringe Federica a dormire così: surreale la scena in piena notte. (Funweek)

Continua la saga di figli e figliastri nella casa del Grande Fratello VIP 6. Kabir Bedi costretto a dormire sul divano: telespettatori in protesta. Molti telespettatori hanno continuano a chiedersi, e continuano a farlo ancora, il perchè di questo trattamento di “favore” per alcuni vip, rispetto agli altri. (Ultime Notizie Flash)

Gli utenti impazziscono per lei. Ecco cosa fa nella vita (Il Messaggero)

GF Vip, clamorosa rivelazione della concorrente: “Tuo marito mi voleva”. GF Vip: gli attacchi a Kabir Bedi. Conosciamo bene l’ambiente della casa, non è facile adattarsi. Kabir Bedi è da poco entrato nella casa del GF Vip. (CheNews.it)

Gf Vip 6, il trattamento riservato a Kabir Bedi fa infuriare il web: ecco cosa è successo. A provocare il fastidio di molti internauti che commentano la trasmissione di Alfonso Signorini è stato il trattamento riservato nella notte a Kabir Bedi. (Isa e Chia)

Episodio surreale nella casa del Grande Fratello Vip con Kabir Bedi protagonista: il gesto che ha scatenato la reazione dei telespettatori. È trascorsa ormai una settimana dall’ingresso in casa di Kabir Bedi che a suo modo è riuscito già a lasciare il segno grazie ad alcuni dettagli della sua storia. (DirettaNews.com)