Non c'è festa senza lavoro, Fratelli d'Italia manifesta anche a Rovigo

Non c'è festa senza lavoro, Fratelli d'Italia manifesta anche a Rovigo
RovigoOggi.it INTERNO

ella mattinata del Primo maggioe per esortare il governo a ricordarsi di tutte quelle categorie che ancora oggi sono abbandonate.“In un anno e mezzo ci sono attività che hanno ricevuto solo un migliaio di euro come ristoro– ha affermato– questi soldi sono molti meno di quelli che vengono erogati per il reddito di cittadinanza.

Oggi è la festa del lavoro ma dobbiamo ricordarci che i lavoratori sono anche le partite iva e non solo i lavoratori dipendenti a cui siamo comunque vicino. (RovigoOggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) - Il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, ha incontrato questa mattina il presidente nazionale dell'Ente di promozione sportiva Endas (Ente nazionale democratico di azione sociale e sportiva ), Paolo Serapiglia. (LiberoQuotidiano.it)

Giorgia Meloni (FdI): “Lo Stato non può tassare chi è stato costretto a chiudere, ma deve dare la possibilità alle imprese di riaprire e ripartire”

Lo Stato non può tassare chi è stato costretto a chiudere, ma deve dare la possibilità a tutte le imprese di riaprire e di ripartire. Solo così si possono aiutare gli italiani e l’economia”. (AGIMEG)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr