Sotto il sole d'Italia, insieme a Tod's

La Verità ECONOMIA

«Questa stagione ho trovato più importante che in altre l'incontro dell'uomo con la natura rappresentato in questi ragazzi di 5 nazionalità diverse che si incontrano in Toscana» racconta lo stilista Walter Chiapponi.Il titolo del video di Tod's Under The Italian Sun, non lascia dubbi. E non è un cas

(La Verità)

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Chiapponi rende questa idea partendo dalla costruzione di una collezione che nasce per «rendere elegante l’idea stessa dello sportswear» dice presentando il video girato in una location che rappresenta un’altra delle eccellenze italiane, l’architettura, ma quella nuova progettata e costruita per Cantina Petra in Toscana dall’architetto Mario Botta (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se si confronta la performance stellare degli ultimi due mesi di Tod's con quella del gigante del lusso Lvmh emerge come quest'ultimo sia salito del 17%. L'arrivo di Chiara Ferragni – almeno sul versante dei social media – apre prospettive migliori", aggiunge l'analista di Bernstein (Yahoo Finanza)

Tra rolling e chiusure di posizioni il mercato finisce spesso per surriscaldarsi, e a Piazza Affari, dove buona parte delle società del listino principale sono finite in rosso, è soprattutto Tod’s a capitalizzare la ricalibratura delle strategie da parte degli investitori. (Money.it)

News, tendenze, tecnologie e protagonisti: tutto quello che c’è da sapere sul mondo dell’orologeria Walter Chiapponi parte dalla figura Peter Beard per portare il senso dell’eleganza anche negli aspetti dello sportswear trasformando l’iconico gommino in un dettaglio. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Sono diversi gli elementi che hanno riportato oggi l'attenzione degli investitori. Il titolo ha chiuso gli scambi con un balzo del 13,3% e si è portato oltre i 63 euro (63,85), più del doppio rispetto ai 30 euro toccati ad aprile. (Milano Finanza)

Quando ad aprile Diego Della Valle ha accolto Chiara Ferragni nel CdA del Gruppo Tod’s probabilmente l’ha guardata negli occhi e le ha domandato: “Chiedimi chi era Gianni Agnelli”. Costruita ad arte da Luca Cordero di Montezemolo, legato da un sodalizio di amicizia e d’affari con Diego Della Valle, patron del brand di moda marchigiano. (Nicola Porro)