PNRR: a RFI 1,3 miliardi di euro in più nel 2021 per accelerare interventi

Ferrovie.it ECONOMIA

La disposizione è contenuta nel decreto legge approvato oggi (15 ottobre) in Consiglio dei Ministri recante misure urgenti in materia economica e fiscale a tutela del lavoro e per esigenze indifferibili.

da Brevi ferroviarie del 15 ottobre 2021. PNRR: a RFI 1,3 miliardi di euro in più nel 2021 per accelerare interventi. Comunicato stampa MIMS. Rete Ferroviaria Italiana (RFI - Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane) ha a disposizione 1,3 miliardi di euro in più per il 2021 per accelerare la realizzazione delle opere infrastrutturali. (Ferrovie.it)

La notizia riportata su altri media

Ferrovie: Pnrr, a RFI 1,3 miliardi di euro in più nel 2021 per accelerare realizzazione interventi. I progetti che saranno interessati dall’aumento della spesa per anticipazioni nel 2021 rientrano nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. (Ferrovie.info)

Ad esclusione di quest’ultimo, gli altri interventi sono anche commissariati. Rete Ferroviaria Italiana (Rfi - Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane) ha a disposizione 1,3 miliardi di euro in più per il 2021 per accelerare la realizzazione delle opere infrastrutturali. (Giornale di Sicilia)

Per la progettazione e la gestione del dibattito pubblico Rfi si avvale (art La circonvallazione ferroviaria di Trento per l'alta velocità passa al vaglio del ministero delle infrastrutture come ha spiegato a Il Dolomiti l'assessore comunale Ezio Facchin (Qui articolo). (il Dolomiti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr