Apple, spedizioni iPhone in aumento del 6% in Cina

Bloomberg riferisce che Apple ha spedito 10 milioni di iPhone in Cina negli ultimi due mesi.

Le spedizioni di iPhone in Cina hanno registrato un aumento del 6% nei mesi di settembre e ottobre.

Questi dati confermano che le vendite dell’ultima generazione di iPhone 11 stanno procedendo meglio rispetto alla generazione precedente.

La sfida più grande, poi, sarà quella di rendere disponibili i servizi in abbonamento (Apple Music, Apple Tv+ e Apple Arcade) anche in Cina, dove non sono attualmente presenti. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Col motto di "Amate da milioni, create dai migliori" la mela ha intenzione di celebrare i migliori titoli dell'App Store. In queste ore, sono stati diramati laconici inviti stampa su cui si legge: "Unitevi a noi per un evento speciale Apple, per onorare le nostre app preferite e i giochi del 2019. (Melablog)

In particolare, l’azienda potrebbe fornire i primi numeri relativi ad Apple Arcade, la sua piattaforma di gaming a pagamento, e su Apple TV+, il suo servizio di streaming video. Non resta quindi che attendere il 2 dicembre, per scoprire tutte le novità provenienti dall’azienda di Cupertino, in trasferta in quel di New York. (Webnews)

La casa di Cupertino ha concluso il ciclo di annunci di nuovi prodotti pochi giorni fa con l'introduzione del nuovo MacBook Pro 16", ma c'è ancora un altro appuntamento fissato per il 2 dicembre prossimo a New York. (HDblog)

In occasione del 2 dicembre, il cyber monday, ovvero l’evento per i risparmiatori tecnologici che cade in successione del black friday, la Apple ha rilasciato la notizia che avverrà un nuovo evento di presentazione. (Notizie Ora)

pic.twitter.com/ok4UtcAylC — Lance Ulanoff (@LanceUlanoff) November 18, 2019. Dunque, l’intero evento sarà dedicato ai software e ai giochi che hanno avuto più successo sulle piattaforme Apple e prevederà sicuramente una premiazione. (Telefonino.net)

Today’s release of iOS 13.2 confirms that and provides us a first look at the new cases. They will look just as we expected, with a larger hole for the lens square, but overall very similar to the previous year’s models. (9to5Mac)