Verso Napoli-Torino, Spalletti ritrova i Nazionali: nei granata c’è il rientro del Gallo Belotti

Edizione Napoli SPORT

Così, insieme a Brekalo, potrebbe esserci Lukic, mentre in mediana a far coppia con Mandragora si punta sul recupero di Pobega

Sulla trequarti, però, la coperta è corta: Pjaca è out, Praet sta migliorando solo ora, Linetty ha qualche acciacco.

Lobotka ha svolto metà lavoro in gruppo e metà personalizzato.

Nel Toro rientra Belotti. Juric ritrova Belotti, con Sanabria che tornerà soltanto alla vigilia della trasferta di Napoli si alzano le quotazioni del Gallo. (Edizione Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Luciano Spalletti perde un attaccante in vista della ripresa del campionato: contrattura muscolare e terapie. Il tecnico deve fare i conti con un infortunio in attacco: Andrea Petagna si è fermato a causa di una contrattura al muscolo adduttore lungo di sinistra. (CalcioMercato.it)

Sette vittorie consecutive in altrettante partite di campionato, il Napoli prepara la sfida del Maradona di domenica alle 18 contro il Torino con l'obiettivo di allungare la striscia di successi. (Sky Sport)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Andrea Petagna ha svolto terapie per una contrattura al muscolo adduttore lungo di sinistra accusata al termine dell'allenamento di ieri, ma non per questo smette di credere nella convocazione per domenica pomeriggio contro il Torino. (ilmattino.it)

Napoli Calcio - Non è niente di grave per Andrea Petagna. L'azzurro, che ha rimediato una contrattura nell'allenamento di ieri, ha un problema che non preoccupa tanto Luciano Spalletti e il Napoli. (CalcioNapoli24)

Andrea Petagna ha subito una leggera contrattura in allenamento, ma la sua presenza contro il Torino resta comunque in dubbio. La nota del Napoli sul problema di Andrea Petagna aveva fatto scattare l'allarme nell'ambiente azzurro. (AreaNapoli.it)

Rrahmani conclude facendo un passo indietro fino al pareggio che è costato la Champions: "Il passato è passato e non si può cambiare più Le ultime sul fronte partenopeo in vista della partita di domenica contro il Torino di Ivan Juric (Toro News)