Ue-Usa: Gentiloni, resistenze Ttip non sono una buona cosa

Sardegna Oggi INTERNO

Rho, 13 giu. (AdnKronos) - "L'Italia è sempre stata tra i paesi che hanno spinto nella direzione del Ttip, ma ci sono resistenze sia negli Stati Uniti che al Parlamento europeo: non è una buona cosa". Così il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni commenta i ... (Sardegna Oggi)

Su altre fonti

- (AdnKronos) - "Un rafforzamento dei rapporti e degli scambi economici fra Lombardia e Paesi dell'America Latina e dei Caraibi, che sono già molto intensi". Milano, 12 giu. (Sardegna Oggi)

Lo ha detto ... (Virgilio)

Bisognerà attendere l’autopsia per poter fissare il funerale della donna di 38 anno, dipendente dell’Atac. Dopo l’omicidio-suicidio i carabinieri hanno affidato le... (Latina24ore.it)

(Agr) "Bisogna portare avanti una lotta senza quartiere alla corruzione e alle inefficienze burocratiche e contemporaneamente offrire una prospettiva" ha detto il premier Matteo Renzi, venerdì a Milano per la VII Conferenza Italia-America Latina e Caraibi. (Corriere della Sera)

immigrazione, MINISTERO ESTERI, ue, Paolo Gentiloni, Sicilia, Politica. Sul fronte ... (Giornale di Sicilia)

(AGI) - Milano, 12 giu. - La politica e' "una cosa seria", ed e' il "tempo della politica con la 'P' maiuscola, non della tecnocrazia" sia in America latina che in Europa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)