L'Inter vuole tutto, Gudmundsson attende e Inzaghi vuole il record: la Gazzetta in prima pagina

L'Interista SPORT

L'Inter vuole tutto, Gudmundsson attende e Inzaghi vuole il record: la Gazzetta in prima pagina Duplice obiettivo fra campo e mercato. L'Inter si avvicina al finale della stagione che l'ha consacrata vincitrice del ventesimo scudetto della sua storia con ancora tanti stimoli. La Gazzetta dello Sport, nella prima pagina di oggi, li illustra così: "L'Inter vuole tutto. Gudmundsson la aspetta e Inzaghi cerca il record". (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Gud resta il preferito per un attacco che perderà Sanchez e forse anche Arnautovic (senza dimenticare Correa, di rientro a Milano se il Marsiglia non vincerà l’Europa League ma che potrebbe volare in Arabia) ma gli uomini mercato nerazzurri hanno pronto un piano B che porta a George Ilenikhena, 18enne attaccante francese di origini nigeriane che si sta facendo (28 presenze e 8 gol) notare nell’Anversa. (fcinter1908)

L'Inter vuole rinforzare il reparto d'attacco a disposizione di Simone Inzaghi per la prossima stagione con un grande colpo. Albert Gudmundsson è la priorità e ha dato la sua parola al club nerazzurro, che però ha bisogno di tempo. (L'Interista)

Gudmundsson ha dato priorità all’Inter, che però chiede tempo per poter fare cassa. Sullo sfondo le squadre inglesi sono pronte ad insidiare il club nerazzurro, grazie anche ad una disponibilità economica maggiore. (Europa Calcio)

Il Genoa chiede 35 milioni per lasciarlo andare e per abbassare questa cifra la Juve starebbe pen E, anche dopo che ha segnato il primo gol in Serie A proprio a Madama a Marassi. (ilBianconero)

La stagione La stagione superlativa dell'Inter si avvicina alla fine: i nerazzurri finiranno il campionato con numeri da capogiro per la produzione offensiva e per la solidità difensiva. (Spazio Inter)

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro di Albert Gudmundsson. L'Inter ha chiesto tempo all'islandese che si è impegnato a dare la priorità ai campioni d'Italia. Sullo sfondo ci sono sempre le squadre di Premier League e l'Inter non può permettersi un'asta. (TUTTO mercato WEB)