Borsa Milano Oggi, 10 settembre 2021: la settimana del Ftse Mib si chiude in negativo

Borsa Milano Oggi, 10 settembre 2021: la settimana del Ftse Mib si chiude in negativo
Money.it ECONOMIA

Aggiornamento ore 13:20: Ftse Mib si conferma poco mosso. A metà seduta il Cac40 segna un +0,29%, il Dax un +0,35% ed il nostro Ftse Mib si conferma in sostanziale parità (+0,07%).

Incremento di due punti percentuali per lo spread Btp-Bund, che dopo il forte calo di ieri si è portato a 104 punti base.

Borsa Milano Oggi, aggiornamento ore 17:40: utilities e banche penalizzano il Ftse Mib. La seduta del Ftse Mib si è chiusa a 25.686,47 punti, -0,86% rispetto al dato precedente. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Reazione positiva dai titoli di Stato, lo spread tra Btp e Bund scende a 102 punti e il rendimento dei buoni italiani va sotto lo 0,75, meno vivaci le Borse: piazza affari chiude a +0,13% guidata da Saipem e da alcuni titoli industriali. (Il Sole 24 ORE)

Lo spread tra Btp e Bund è stabile a 108 punti base rispetto all'avvio di seduta, con il rendimento del decennale italiano allo 0,76%. Girano in positivo Eni (+0,3%) e Saipem (+0,2%), con il prezzo del petrolio in risalita. (Tiscali.it)

A paralizzare i mercati anche l'appuntamento con la BCE in calendario giovedì.Seduta in frazionale ribasso per l', che lascia, per ora, sul parterre lo 0,21%. Sessione negativa per Piazza Affari, con ilche sta lasciando sul parterre lo 0,84%. (Teleborsa)

Finanzareport.it | Borsa Milano in recupero dopo Bce, bene Ferrari e Inwit con raccomandazioni dei broker - Finanzareport.it

La Borsa di Milano si appesantisce insieme alle altre Piazze europee in attesa di Wall Street i cui future sono negativi. Lo spread tra Btp e Bund resta vicino ai 108 punti base con il rendimento del decennale italiano allo 0,73%. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Borsa italiana oggi: le azioni in primo piano. Sulla Borsa di Milano, da segnalare che gli analisti di Jp Morgan hanno avviato la copertura su Inwit con un rating overweight e target price di 12,50 euro. (Finanza Report)

Banche in ripresa dai minimi di seduta dopo la Bce con Banco Bpm, Unicredit, Intesa Sanpaolo , Mps, fra le altre, tutte sopra la parità Il titolo in generale beneficia dei giudizi positivi degli analisti dopo i conti e corre con un +12%. (Finanza Report)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr