Sestriere: muore escursionista precipitato per 150 metri dal sentiero Bordin

L'Eco del Chisone INTERNO

I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese hanno da poco concluso il recupero di Riccardo Enrico Marcato, giovane studente universitario residente a Bareggio, nel milanese.

La salma è stata recuperata e condotta alla piazzola di Sestriere dove è stata affidata alle autorità

L'equipe sanitaria ha proseguito con la rianimazione finché l' uomo è stato dichiarato deceduto.

Un 20enne è morto a Sestriere precipitando per circa 150 metri mentre percorreva il sentiero Bordin, in zona Monterotta. (L'Eco del Chisone)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nemico è accovacciato, state attenti". Lo ha detto Papa Francesco, durante l'Angelus. (LaPresse)

Sul posto, avvisati da una donna che ha assistito all’incidente, gli uomini del 118 e. i tecnici del soccorso alpino che non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso Un medico, che si trovava in zona, ha raggiunto l’escursionista è ha tentato di rianimarlo invano. (Quotidiano Piemontese)

Nel frattempo un medico che si trovava in zona ha raggiunto l'escursionista iniziando le manovre di rianimazione. I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese hanno da poco concluso il recupero di un escursionista deceduto nel comune di Sestriere. (newsbiella.it)

La salma è stata recuperata e condotta alla piazzola di Sestriere dove è stata affidata alle autorità Si tratta di Enrico Riccardo Marcato, 25 anni, studente di Filosofia e residente in provincia di Milano. (TorinOggi.it)