Operazione antidrogra nel centro storico sassolese: sgominata “centrale dello spaccio”

Bologna 2000 INTERNO

Da tempo erano segnalati nella zona del centro storico di Sassuolo, a ridosso di piazza Martiri Partigiani, dei movimenti “sospetti” da parte di extracomunitari verosimilmente dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti. Queste segnalazioni hanno attivato i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri giornali

Ripristinate anche le linee di bus 546, 907 e (Roma Daily News)

Sulla scorta di numerose segnalazioni giunte al Commissariato di P.S. (Vasto 24)

Ha prima buttato a terra un anello d'oro e, dopo aver simulato il casuale ritrovamento, ha tentato di consegnarlo alla vittima facendosi dare in cambio una somma di danaro. (ResegoneOnline)

Nella mattina di ieri una volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza ha proceduto... (La Voce del Popolo )

Da questa mattina non si hanno più notizie di Carmela Paone, studentessa 16enne di Ariano Irpino. Appello a chiunque possa fornire notizie o che l'abbia vista. (Città di Ariano . IT)

Nella conferenza stampa tenuta ieri dal Prefetto Vardè, unitamente ai vertici delle forze territoriali di polizia, a conclusione della Riunione Tecnica di Coordinamento Interforze finalizzata all’approfondimento delle strategie di prevenzione e contrasto dello spaccio delle sostanze stupefacenti e dei... (RagusaTG)