Harry bacchetta Meghan, lei scoppia a piangere sul balcone di Buckingham Palace: il video mai visto

Mi vergognavo ad ammetterlo con Harry, ma in cuor mio sapevo che se non lo avessi confessato almeno a lui avrei finito per farlo.

Il fatto che la Markle avesse un precedente matrimonio alle spalle, cosa non vista nel migliore dei modo dal protocollo reale.

Dunque, non resta che chiedersi: cosa avrà spinto la Markle a piangere durante un’occasione pubblica così importante?

Il tutto è successo durante la Parata della Bandiera, ovvero il Trooping The Colour, nonché compleanno istituzionale della Regina Elisabetta. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo progetto realizzato dalla casa di produzione della coppia ‘Archewell Productions’ si chiama ‘Heart of Invictus’, una docu-serie che seguirà gli atleti e la loro preparazioni ai giochi, la cui prossima edizione è prevista nel 2022 all’Aia nei Paesi Bassi. (L'HuffPost)

In Basilicata sono 21 i nuovi casi di positivi al coronaviurus e 8 i morti registrati oggi, 6 aprile Nel Percorso Screening Antigenico sono stati effettuati 49 test e sono stati riscontrati 13 casi positivi (da sottoporre al tampone molecolare). (Yahoo Notizie)

Insomma la vicenda tra Meghan e Harry continua a tenere banco anche dopo mesi e chissà ancora così ci riserberanno in futuro In questi giorni è tornato in risalto un vecchio video in cui il principe Harry avrebbe in maniera apparente insegnato il galateo reale alla moglie Meghan Markle. (Periodico Italiano)

Il colosso dello streaming ha svelato l'argomento del primo contenuto prodotto dalla coppia dopo la firma del contratto, avvenuta lo scorso anno. l primo progetto per Netflix dei duchi di Sussex, ovvero Harry e la moglie Meghan, sarà incentrato sugli Invictus Games. (Ticinonline)

Cosa ne pensano gli inglesi dell’intervista di Harry e Meghan da Oprah e della loro volontà di isolarsi? LEGGI ANCHE > > > Harry e Meghan, altra svolta: cambierà totalmente la loro vita. Royal Family, il popolo britannico contro Harry e Meghan: un sondaggio lo testimonia. (Inews24)

Non sarebbe servito a niente qualunque tentativo di mediazione e di agevolazione offerti loro dalla regina pur di far cambiare idea alla coppia. È loro desiderio essere indipendenti in tutto e per tutto e crescere il piccolo Archie e la bambina che Meghan Markle partorità nei prossimi mesi in tutta tranquillità. (ultimaparola.com)