Ronaldinho a Taormina: "Sicilia uno dei posti più belli al mondo"

Stadionews.it SPORT

L’ex stella del Barcellona è stato ospite della manifestazione Nations Award, dove ha ricevuto il premio Champion Charity Award per il suo impegno nel sociale.

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Non è passato inosservato l’arrivo di Ronaldinho a Taormina.

La Sicilia è uno dei posti più belli del mondo“

Il campione brasiliano non si è tirato indietro alle richieste dei fan di poter scattare un selfie al suo fianco. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altri media

Ronaldinho ha parlato direttamente da Taormina: ecco le dichiarazioni della leggenda brasiliana su Barcellona, Milan e Monza. Ronaldinho ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com direttamente da Taormina, a margine di un evento. (Calcio News 24)

Non so che farà, noi siamo amici e io voglio che sia felice, non importa dove" Idee chiare sul futuro di un ex compagno, Messi, e di un amico, Dybala: "Vorrei che Leo restasse al Barcellona. (Sky Sport)

"Taormina è un posto fantastico, la Sicilia mi ricorda il mio Brasile - ha detto l'ex giocatore - La gente qui è molto calorosa e passionale. (RagusaNews)

esclusiva Ronaldinho: “Messi deve restare al Barça. È stata un’occasione importante per promuovere il mio vino realizzato con Fabio Cordella, è troppo buono”. (TUTTO mercato WEB)

Aspetto il Monza in Serie A” Un’altra squadra italiana che segue immagino sia il Monza. (Milan News)

“Spero che la squadra rossonera, nella prossima stagione - dice il campione brasiliano - possa fare meglio di quest’anno. Il vino — Ronaldinho, al Teatro Antico di Taormina, durante il Premio cinematografico delle Nazioni organizzato da Michel Curatolo, riceverà il “Champion of Charity Award” per il suo impegno nel sociale (La Gazzetta dello Sport)