Mezzogiorno: Conte (premier), "vogliamo ottenere una sorta di regime agevolato per misure a favore delle aree disagiate"

Servizio Informazione Religiosa ESTERI

Contenuti correlati Politica Ue: Conte (premier), “troveremo in Europa un grande sostegno, con von der Leyen assoluta consonanza” Politica Migranti: Conte (premier), “in Ue tutti devono partecipare a meccanismi di redistribuzione, chi non lo farà ne risentirà molto sul piano finanziario” Politica… (Servizio Informazione Religiosa)

Ne parlano anche altre testate

Conte fa il bis. Non è un cambio di casacca con l'immancabile pochette al taschino, simbolo di eleganza del made in Italy, ma di sostanza. (MeteoWeek)

Ue, Conte: chiediamo un patto per gli investimenti (Quotidianodiragusa.it)

È questo il bilancio della prima missione di Conte a Bruxelles, con il premier che dopo l'incontro con il... (San Marino Rtv)

"Superare il regolamento di Dublino, modifiche al Patto di Stabilità, interventi straordinari per il Mezzogiorno". (Zoom24.it)

LA MISSIONE BRUXELLES Con toni felpati, il premier Giuseppe Conte ha chiesto alla Commissione Europea margini sul deficit e tempo per poter realizzare investimenti nell'economia digitale e nella... (Il Gazzettino)

“Vorrei con l’Europa stabilire un Patto: abbiamo una stagione riformatrice che non si esaurisce in qualche mese, abbiamo bisogno di un po’ di tempo, e in questo tempo vogliamo fare un Patto con l’Europa per rendere l’Italia digitalizzata, vogliamo orientare completamente il nostro sistema… (Si24)