Guadagno di oltre il 40% nel 2019, ora il titolo punta a nuovi rialzi

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Di conseguenza, dopo un guadagno di oltre il 40% e una settimana precedente da record, puntare sul titolo Visa sembra sia la soluzione più logica.

Ma per qual motivo si prospettano ulteriori rialzi dopo un guadagno di oltre il 40% nell’anno precedente?

La risposta è la nuova collaborazione con Samsung per lanciare una nuova tecnologia per trasformare uno smartphone in un POS, il “Tap to Phone”.

La nuova tecnologia permetterà ai venditori di utilizzare gli smartphone Android come un POS senza alcun hardware aggiuntivo. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri giornali

I punti di debolezza di SNAM. Secondo le previsioni, per i prossimi anni fiscali si prevede una crescita lenta delle vendite. SNAM ha un’elevata visibilità per i prossimi anni. (Proiezioni di Borsa)

Nel 2019 ha guadagnato circa il 40% e dai dati analitici, oltre a quelli fondamentali, lo scenario futuro potrebbe vederlo ripetere le performance ottenute. Tra le azioni di settore, è bene puntare i riflettori su un titolo del comparto energetico che sembra inarrestabile. (Proiezioni di Borsa)

La sintesi di come approcciare la Borsa on questo titolo è ben riassunta nell’articolo Un titolo azionario per un felice, sereno e redditizio anno nuovo sul Ftse Mib. Amplifon continua a essere una solida realtà che sfugge dalle normali logiche di speculazione in Borsa. (Proiezioni di Borsa)

Una situazione drammatica che non incentiva all’investimento su un titolo azionario che al momento è solo da evitare. Le cose non sono andate bene neanche nell’ultimo anno, quando il titolo azionario ha perso circa il 7% a fronte di un settore di riferimento che ha guadagnato il 21% circa. (Proiezioni di Borsa)

Ma c’è un titolo azionario che risulta sottovalutato di oltre il 70% che potrebbe riprendersi da un andamento non brillante da qui a poco. E l’esordio è andato assolutamente bene, visto che nel primo giorno di contrattazioni il titolo ha guadagnato circa il 40%. (Proiezioni di Borsa)

I 2 titoli tecnologici con dividendi superiori alla media. Il primo titolo da menzionare è un colosso indiscusso. Da alcuni studi è venuto fuori che il 78% dei titoli dell’S&P 500 presenta un dividend yield tra l’1,90 e il 2%. (Proiezioni di Borsa)