Salvini a Battipaglia, dopo il letame sul palco avverte i centri sociali: "Ruspe come nei campi rom"

Intelligonews INTERNO

Un palco ricoperto di fieno ed escrementi, è questo quello che Matteo Salvini ha trovato quando è arrivato a piazza della Repubblica a Battipaglia. Lì, il leader della Lega Nord, si era recato per sostenere la candidatura a sindaco di Guglielmo Marchetta. (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

Fedez attacca Salvini nel nuovo videoclip: dito medio al leader della Lega (La Repubblica)

Videoriassunto. Matteo Salvini a Umbertide per dire no al centro islamico in costruzione tra proteste e applausi. (Umbria24)

Cinque stecche non mi mettono paura, dopo i campi rom con la ruspa abbatteremo i centri sociali. Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

©Fabrizio Troccoli (Umbria24)

"Il voto a Noi con Salvini significa dare un voto prima agli italiani - ha affermato il leader leghista - non pensiamo alla gente che contesta perché non ha niente di meglio da fare. Ha avuto luogo .. (Mondo TiVu)

Nel sud della Penisola non sono mai mancate le manifestazioni di dissenso nei confronti degli esponenti della Lega Nord, tanto che a Battipaglia, con il favore della notte, si legge sul sito del carroccio, “alcuni ignoti si sono dati da fare per ... (In Terris)