Nexi, la trimestrale centra le attese del consenso. Parte il buyback da 500 milioni di euro - MilanoFinanza News

Nexi, la trimestrale centra le attese del consenso. Parte il buyback da 500 milioni di euro - MilanoFinanza News
Milano Finanza ECONOMIA

Nexi chiude il primo trimestre del 2014 con ricavi in crescita anno su anno del 6% a 781,6 milioni di euro e un ebitda migliorato dell’8,6% a 361,7 milioni. Confermati i target 2024 e il rimborso del debito in scadenza con la liquidità esistente. Il riacquisto di azioni proprie fino a un massimo di 500 milioni verrà comnpletato entro il 31 ottobre 2025 (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

NEXI – società quotata al FTSEMib e attiva nel settore dei pagamenti digitali – ha comunicato i dati economici e finanziari del 1° trimestre del 2024, risultati migliori del consensus degli analisti. Il management ha confermato i target finanziari per l’intero esercizio. (SoldiOnline.it)

Secondo le indicazioni fornite dalle banche d’affari la società – quotata al FTSEMib e attiva nel business dei pagamenti digitali – dovrebbe aver chiuso i primi tre mesi dell'anno con ricavi per 776 milioni di euro, in aumento del 5,3% rispetto al 1° trimestre dell’esercizio precedente. (SoldiOnline.it)

Nexi, azienda che offre servizi e infrastrutture per il pagamento digitale per banche, aziende, istituzioni e Pa, ha chiuso il primo trimestre dell’anno con ricavi per 781,6 milioni di euro, in crescita del 6% sullo stesso periodo del 2023, un ebitda in aumento dell’8,6% a 361,7 milioni e un margine dell’ebitda sui ricavi che sale di circa 112 punti base, al 46 per cento. (Il Sole 24 ORE)

Nexi batte le attese nel trimestre e conferma target 2024, al via buyback da 500 mln

Metriche chiave di Morningstar per Nexi Economic moat: Medio (Morningstar)

. L'opa in Spagna di Bbva su Sabadell non aiuta le banche italiane malgrado l'operazione spinga le azioni Sabadell a Madrid (+5,6%). (Tiscali Notizie)