Steve Jobs non credeva in una tv Apple

«Una tv Apple? Un pessimo affare ». È quanto Steve Jobs, co-fondatore di Apple, avrebbe detto in uno dei suoi ultimi incontri con i dirigenti di Cupertino. Le rivelazioni sono contenute in un libro sul post-Jobs in uscita scritto dalla giornalista del Wall Street ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Insieme ad iOS 7.1 è uscito anche un nuovo update per la Apple TV, che probabilmente sarà uno dei prossimi dispositivi della produzione di Cupertino a subire un cambiamento abbastanza radicale. (Mela10)

Il CeBIT 2014 si è concluso venerdì 14 marzo con il consenso unanime di espositori, operatori del settore e organizzatori. Quest’anno per la prima volta la Deutsche Messe ha interpellato esclusivamente i visitatori specializzati, conferendo al salone un ben... (Elettroradio Informazione)

Lo scrittore, insegnante d'inglese in una scuola superiore,... Il simpatico Steve Carell si prepara a interpretare e produrre The Priority List, adattamento del recente memoir di David Menasche. (Movieplayer.it)

La Casa di Cupertino, oggi capitanata da Tim Cook, sarebbe fortemente intenzionata ad investire nel settore delle Smart Tv, sia per quanto riguarda l'hardware che dal punto di vista dei contenuti; ma un tempo le posizioni ai vertici di Apple sarebbero state ... (Mr.Webmaster)

Apple Tv attiva le notifiche push 17/03/2014 – Era nata quasi per passatempo. Mentre continuano a ... (Centro Meteo Italiano)

Nuova edizione del Tg Web di Diregiovani.it (diregiovani.it)