Amadeus testimone della lite tra i Ferragnez? Il conduttore rompe il silenzio

Tra i momenti più discussi dell'ultima edizione del Festival di Sanremo rientra quella che a tutti gli effetti è stata considerata come una lite tra Chiara Ferragni e Fedez. Il battibecco verbale è stato ripreso dietro le quinte dell'Ariston dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical, ma sulla questione nessuno dei due ha mai fatto chiarezza lasciando che sia la seconda stagione dei The Ferragnez a svelare una volta per tutte cosa sia accaduto davvero. (Today.it)

Su altre fonti

«Cinque di seguito sono tanti - spiega il conduttore e direttore artistico della kermesse musicale -. Aver eguagliato Pippo Baudo e Mike Bongiorno è un onore. «Lo dico ufficialmente, questo è il mio ultimo Festival»: Amadeus annuncia così il suo addio (nel 2024) a Sanremo, in un'intervista a FQMagazine. (leggo.it)

Aver eguagliato Pippo Baudo e Mike Bongiorno è un onore. Lo dice Amadeus in un'intervista a FQMagazine nella quale spiega di non avere ancora pensato a chi avrà al suo fianco nella conduzione: "Inizio a pensarci a settembre", dice. (la Repubblica)

Aver eguagliato Pippo Baudo e Mike Bongiorno è un onore. Cinque di seguito sono tanti. (Tiscali)

Amadeus rimane alla Rai e condurrà, probabilmente per l’ultima volta Festival di Sanremo. A fianco del conduttore potrebbe tornare un personaggio che è già stato con lui al Teatro Ariston. Durante ‘Cinque Minuti di Bruno Vespa’, Fiorello ha rivelato che dovrebbe essere presente per l’ultima serata di Sanremo 2024. (ILSIPONTINO.NET)

Amadeus, malgrado i rumors diffusi da quel buontempone di Fiorello, sarà conduttore e direttore artistico di Sanremo 2024. Da stakanovista qual è, è già al lavoro per trovare la quadra e regalare ai telespettatori ancora una volta un grande spettacolo. (TvDaily)

“Lo dico ufficialmente: questo è il mio ultimo Festival. Cinque di seguito sono tanti. Aver eguagliato Pippo Baudo e Mike Bongiorno è un onore. Se tra qualche anno mi venisse richiesto potrei tornare, in futuro sì ma adesso mi devo fermare. (Quotidiano di Sicilia)