Wolfsburg-Roma oggi, Champions League calcio femminile

OA Sport SPORT

Oggi, alle 18.45, la Roma sarà impegnata nel quarto incontro della Champions League di calcio femminile 2022-2023 contro il Wolfsburg. All’AOK Stadion andrà in scena l’incontro valido per il Gruppo B nel quale le giallorosse sono ottimamente posizionate: sette punti come le tedesche e in seconda posizione per la differenza reti. LA DIRETTA LIVE DI WOLFSBURG-ROMA DI CALCIO FEMMINILE DALLE 18.45 La formazione allenata da Alessandro Spugna avrà come obiettivo quello di lasciare la Germania con un risultato positivo per mantenere le distanze con la terza classificata del raggruppamento, ovvero il St. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il pareggio del 23 novembre ottenuto in casa, la Roma Femminile di Alessandro Spugna vola in Germania per affrontare il temibile Wolfsburg nella prima gara di ritorno del Girone B di Women's Champions League (Voce Giallo Rossa)

"Il Romanista" è edito da DRD srl, un'azienda ad azionariato diffuso costituita da tifosi della Roma Direttore responsabile: Daniele Lo Monaco (Il Romanista)

Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria. (LAROMA24)

Bartoli 6,5: sempre pericolosa sui calci d'angolo. compie due super salvataggi, nel primo tempo con Ceasar battuta e, sulla linea, nega il gol a Popp che aveva calciato a colpo sicuro. Nel secondo tempo, in acrobazia su Jonsdottir che ha un altro passo, ma le la contiene come può, nonostante porti a casa un gol e un assist. (Voce Giallo Rossa)

41′ Gol, Jonsdottir in contropiede davanti al portiere non sbaglia, Wolfsburg-Roma Femminile 2-0. 45′ Ci saranno due minuti di recupero. (OA Sport)

Dopo il pareggio 1-1 nella gara d'andata questo pomeriggio alle 18:45 tornano in campo Wolfsburg e Roma per la quarta giornata della fase a gironi della Women's Champions League. (TUTTO mercato WEB)