Milan, le ultime sul difensore: insidia Roma su Tanganga

Calciomercato.com SPORT

Sul difensore inglese si registra un sondaggio della Roma che lo considera il piano B a Eric Bailly del Manchester United.

Cinque giorni separano il Milan dall’inizio della nuova stagione quando a San Siro arriverà la nuova Udinese di Andrea Sottil.

LA SITUAZIONE - L’idea del Milan non cambia: il budget rimanente verrà destinato al centrocampista.

Japhet Tanganga aspetta segnali dal club rossonero dopo che i contatti si sono raffreddati negli ultimi giorni. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Le parti torneranno ad aggiornarsi nel fine settimana, c’è fiducia da parte del Milan di poter chiudere positivamente la trattativa Il club rossonero vuole il nazionale senegalese in prestito con diritto di riscatto con parte dell’ingaggio ( 3,5 milioni netti) a carico del Psg. (Yahoo Eurosport IT)

foto di Enrico Ferrazzi. Secondo quanto riferisce Sky in merito al mercato del Milan, che è sempre alla ricerca di un difensore centrale, Diallo ha superato Tanganga e N'Dicka. Anche N'Dicka può fare sia il centrale che il terzino sinistro, ma è in scadenza nel 2023 con l'Eintracht Francoforte e quindi il Milan per prenderlo dovrebbe comprare il cartellino (Milan News)

In fase di stallo la ricerca del difensore centrale: i nomi in cima alla lista dei dirigenti rossoneri sono sempre quelli di Tanganga del Tottenham e di Diallo del Psg: i due club vogliono l'obbligo di riscatto mentre il MIlan chiede i due giocatori in prestito con diritto di riscatto (Napoli Magazine)

Il Milan sembra aver scelto quale difensore puntare con maggiore possibilità e facilità in queste ultime settimane di mercato. Il difensore ora è in pole: si cerca l’accordo con il club. Aggiornamenti sulla corsa al nuovo difensore del Milan sono arrivati dall’emittente Sky Sport. (MilanLive.it)

C'è stato poco fa un sorprendente ed inaspettato sorpasso: Diallo è più vicino al Milan di quanto non lo siano Tanganga e N'Dicka! Non solo: Diallo sarebbe utile per il semplice fatto che potrebbe esser adattato senza troppi problemi a terzino sinistro, utile come vice Theo Hernandez (Il Milanista)

Japhet Tanganga piace da tempo, ma con il Tottenham manca l'intesa sulla formula del trasferimento: il Milan vuole il prestito con diritto di riscatto, gli Spurs esigono l'obbligo. Occhio però perché, stando alle ultime news di mercato emerse in queste ore, Paolo Maldini potrebbe spiazzare tutti con una mossa a sorpresa, tanto che si sarebbe già mosso concretamente in tal senso <<< (Il Milanista)