Ricerca sanitaria, Lorenzin: “È un asset strategico per il Paese”

www.aboutpharma.com SALUTE

Oggi e domani a Roma la convention dedicata al mondo della ricerca biomedica. Riflettori accesi su eccellenze e lacune di un sistema che attira pochi investimenti e “cervelli” dall'estero. Il ministro Giannini: “Con Human Technopole vogliamo portare in ... (www.aboutpharma.com)

Su altri media

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Lorenzin: Italia prima nelle ricerche (Di mercoledì 27 ... (Zazoom Blog)

La ministra della Salute parla di ricercatori da assumere con contratti che possono durare sette anni o più. La sfida è quella di regolarizzare i precari già presenti e di attrarre altri professionisti. (Fanpage)

Presenti le più alte cariche istituzionali, autorità accademiche e scientifiche, ricercatori e rappresentanti dei ... (In Terris)

Renzi ha dichiarato che così “ricerca e cultura smettono di essere i settori da tagliare e diventano quelli su cui... (altroquotidiano.it)

27 aprile 2016 11.42 Il campo della ricerca "deve essere aperto e fertile per i nostri giovani" per "evitare che alcuni tra i migliori" vadano a costruire altrove il proprio futuro. (Rai News)

Alla loro terza edizione, gli “Stati generali” promossi dal ministero della Salute, quest'anno puntano i riflettori sulla ricerca nel settore medico-sanitario. Dove possiamo contare su molte eccellenze e riconoscimenti internazionali. (HealthDesk)