Dalla Germania: Hertha Berlino, in arrivo Demme a parametro zero

Europa Calcio SPORT

HERTHA BERLINO DEMME – Dopo quattro anni e mezzo, Diego Demme, 32 anni e in scadenza di contratto con il Napoli e ai margini nella rosa azzurra da almeno un paio di stagioni, è pronto a tornare in Germania. Secondo quanto riferisce Sky Sport DE, il mediano avrebbe già trovato un accordo con l’Hertha Berlino e avrebbe inoltre svolto altresì le visite mediche. Mancherebbe quindi solo l’ufficialità, che dovrebbe arrivare a stagione ufficialmente terminata. (Europa Calcio)

Su altri media

https://video.repubblica.it/mondo/tesla-attivisti-per-l-ambiente-provano-ad-assaltare-uno-stabilimento-in-germania/469035/469989 Copia Copia Tesla, attivisti per l'ambiente provano ad assaltare uno stabilimento in Germania (Repubblica TV)

L'ok è arrivato con 11 voti a favore e 2 astensioni. Tesla sta affrontando non poche difficoltà nel portare avanti il suo piano di espansione per la Gigafactory tedesca. (HDmotori)

Tesla o i contestatori (non quelli violenti): voi con chi state? Nuovi scontri davanti alla fabbrica tedesca. Oggetto del contendere: i piani di espansione dell’impianto di Grunehide, che attualmente produce le Model Y per l’Europa. (Vaielettrico.it)

Il tentativo di irruzione nella gigafactory Nella giornata di venerdì, un gruppo di attivisti ambientali ha tentato di assaltare una fabbrica di Tesla a Gruenheide, in Germania, al culmine di una manifestazione di cinque giorni contro i piani di espansione locale della casa automobilistica di Elon Musk. (WIRED Italia)

Opposizione e proteste. Il progetto, che deve ancora ottenere le autorizzazioni delle autorità locali per la protezione dell'Ambiente, è incentrato soprattutto sulla realizzazione di nuovi spazi logistici e, perfino, sulla realizzazione di una stazione ferroviaria ed è funzionale a migliorare i processi produttivi: l'obiettivo, come noto, è il raddoppio della capacità fino a 1 milioni di veicoli l'anno. (Quattroruote)