Ternana Ascoli 0-1, Fere choc al 90esimo

LA NAZIONE SPORT

– Al 90° il gol di Botteghin che rilancia l’ Ascoli in chiave salvezza e gela il “Libero Liberati”. La Ternana di mister Breda si accontenta del pareggio ma viene punita allo scadere di una gara sostanzialmente equilibrata, anche per l’importante posta in palio. Le Fere, , dopo tre risultati utili consecutivi, tornano quindi pericolosamente in zona play-out mentre l’Ascoli di mister Carrera, ora appaiato in classifica ai rossoverdi, riaccende la speranza della salvezza. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Favasuli), Luperini, Amatucci (dal 1’ s.t. OLI 1 TERNANA (3-5-2): Vitali; Boloca (dal 35’ s.t. (il Resto del Carlino)

I bianconeri sbancano il Liberati per 1-0 e tornano a sperare nella salvezza. Il Picchio raggiunge in classifica gli umbri con gli scontri diretti a favore. "L'Ascoli si rialza a Terni, ma la strada resta in salita: decide Botteghin", titola il Quotidiano Sportivo. (Tutto B)

Al Libero Liberati di Terni l'Ascoli conquista tre punti d'oro nello scontro salvezza contro i padroni di casa. Una partita equilibrata con occasioni per entrambe le formazioni, che però non sono riuscite a finalizzare. (Parma Live)

La partenza è rossoverde, con un diagonale ravvicinato di Carboni, assist di Dionisi, parato da Vasquez. Dopo una fase al rallentatore, a metà frazione c’è un colpo di testa di Casasola che esce di poco su angolo di Pereiro. (TernanaNews)

L'Ascoli ha superato 1-0 la Ternana allo stadio Liberati nella gara valevole per la 35esima e quartultima giornata del campionato di Serie B. (TUTTO mercato WEB)

La punizione è troppo severa per i rossoverdi che recriminano per qualche errore di troppo davanti alla porta, con un palo di Casasola dove probabilmente era più facile segnare che sbagliare. Quando Botteghin infila di testa il gol che consente all'Ascoli di sconfiggere la Ternana per 1-0, il quarto uomo ha tra le mani la lavagnetta per i sei minuti di recupero. (TernanaNews)