Inter in ansia per De Vrij, si scalda Ranocchia. Bastoni può farcela

La Gazzetta dello Sport SPORT

Vecchio capitano — La prima opzione di un’Inter senza De Vrij resta, però, il vecchio capitano: Andrea Ranocchia si scalda per vestirsi ancora come l’olandese e guidare il reparto da dietro, con a fianco da un lato Skriniar e dall’altro Bastoni.

Intanto, senza Stefan, a Inzaghi mancherebbe solo un terzo del suo muro perché, per fortuna, sono stati schivati guai peggiori.

Le opzioni — Finora, comunque, non è stato certo l’anno migliore di De Vrij, spremuto come un limone sia in nerazzurro sia in arancione. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

De Grandis stecca Barella e ne critica il rendimento con l’Italia (dove però ha segnato un mese fa contro il Belgio) rispetto all’Inter. Cambiano i compagni, diverso il sistema di gioco, ma il fenomeno merita di essere studiato» (Inter-News)

Ma se venisse confermata la sua assenza nei prossimi giorni, Inzaghi dovrà pensare bene a come sistemare la difesa. Sarebbe un big match e non più turnover: Inzaghi potrebbe puntare su di lui (passioneinter.com)

L’olandese col Montenegro è partito titolare come terzino destro, giocando di fianco al suo compagno all’Inter de Vrij. Dumfries gioca titolare in Montenegro-Olanda ed è tra i migliori. (Inter-News)

Dunque il dubbio che De Vrij possa andare verso il forfait in Inter-Napoli aumenta e lascia col fiato sospeso i nerazzurri, anche perché manca solo una settimana al suddetto big match Secondo il De Telegraaf, De Vrij, correndo all'indietro dopo l'appoggio di testa di Klaassen, avrebbe accusato un problema al bicipite femorale. (Spazio Inter)

La Nazionale, che tra l'altro ha subito la rimonta del Montenegro da 0-2 a 2-2 , ha sostituito de Vrij con Matthijs de Ligt e con ogni probabilità dovrà fare a meno del giocatore nerazzurro nella sfida decisiva di martedì contro la Norvegia. (Eurosport IT)

Intervistato da NOS al termine del match delle qualificazioni ai Mondiali 2022, il ct olandese Louis Van Gaal ha ammesso: “Non penso proprio che De Vrij possa giocare martedì (contro la Norvegia, ndr)”. (Spazio Napoli)