TEMPI SUPPLEMENTARI/ Bentornato campionato: pioggia di gol, emozioni e soprese nella prima giornata della stagione 2016-17. Tonfo Inter a Verona, il neopromosso Pescara frena il Napoli. Bacca trascina il Milan. Colpi corsari per Lazio, Sassuolo e Samp

altroquotidiano.it SPORT

di FABIO CAMILLACCI/ Oscurato dal gran finale della XXXI Olimpiade, è ripartito il massimo campionato di calcio. Prima giornata come di consueto ricca di gol (32) e sorprese (la caduta dell’Inter a Verona contro il Chievo, e il sofferto pareggio del Napoli sul campo del neopromosso Pescara). Prima giornata... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Oddo: "Vittoria sfiorata, Mertens fortunato" (La Repubblica)

Bizzarri 7: l'esperienza di un portiere del genere serve veramente tanto ad una neopromossa come il Pescara. Nell'arco dei 90' minuti di gioco, quando è chiamato in causa ... (Calciomercato.com)

Il Napoli non è andato oltre il pareggio alla prima giornata di campionato con il Pescara. Solo con l’ingresso in campo di Mertens nel secondo tempo gli azzurri rimettono la partita sui binari favorevoli. (Vesuviolive.it)

.. (La Repubblica)

Secondo De Kerkhove, l’unica soluzione sarebbe una “dittatura”, o comunque qualcuno che imponga le regole e il rispetto delle... (Vesuviolive.it)

I partenopei rischiano all''Adriatico: sotto 0-2, rimontano grazie a Mertens. Nerazzurri puniti a Verona dalla doppietta di Birsa. (Rai News)