Tuttosport: Toro di classe e di rabbia | Udinese Blog

Tuttosport: Toro di classe e di rabbia | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

Toro impressionante quando riparte in velocità con 5 o 6 giocatori a (in)seguire il pallone".

Inizia così: "Alla fine ha sofferto un po’ - come al solito, verrebbe da dire - ma stavolta il Toro ha tenuto.

Il commento di Tuttosport a Torino-Udinese 2-1 è una celebrazione della squadra granata.

Arslan (14’ st) 6 Contributo discreto, un tiro molto pericoloso parato da Milinkovic

NUYTINCK 6 Belotti ha le sue chance, ma l’olandese almeno in parte ne contiene gli ardori. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Brekalo ha dichiarato: “Ho avuto un problema al polpaccio, una parte del corpo che è sempre particolare e richiede molta attenzione Brekalo: “Ho avuto un problema al polpaccio, lo staff medico mi ha curato bene”. (Toro.it)

Serviva proprio la vittoria sull’Udinese e l’averla conquistata per il Torino vuole dire molto. Il carattere e la determinazione di Juric devono vedersi anche in campo diffusi fra tutti i giocatori. (Torino Granata)

Atalanta-Cagliari 1-0. Milan-Juventus 3-1. Genoa-Sampdoria 2-4. Sassuolo-Inter 1-0. Empoli-Fiorentina 2-0. Torino-Napoli 1-2. Lecce-SPAL 1-5. Pescara-Verona 0-1. Roma-Bologna 3-1. CAMPIONATO PRIMAVERA 1 – CLASSIFICA. (Inter-News)

Il Toro ha vinto ma l'Udinese ha creato più pericoli | Udinese Blog

La prestazione maiuscola contro l'Udinese ha confermato che Bremer è un gioiello e porterà una robusta. Andrea Mandorlini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Al ‘Grande Torino’ finisce 2-1 con Brekalo e Bremer che conquistato i tre punti con i loro gol nonostante la magia nella ripresa di Forestieri per i friulani. Abbiamo avuto 10 minuti in cui abbiamo perso le misure e il Toro ha avuto un paio di conclusioni pericolose". (TUTTO mercato WEB)

Infine sono stati 14 i passaggi chiave dei friulani contro i 9 dei piemontesi. L'Udinese ha creato ben 14 occasioni da gol contro le 11 della squadra di Juric. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr