Germania: vendite al dettaglio a giugno +1,3% m/m, +0,4% a/a

Finanza.com Magazine ECONOMIA

In Germania le vendite al dettaglio sono salite a giugno dell'1,3% rispetto al mese precedente e dello 0,4% su base annuale. Gli analisti si aspettavano un aumento mensile dell'1% e annuale dell'1,3%. Tutte le notizie su: dati macro europa, vendite al ... (Finanza.com Magazine)

Su altre fonti

Hollywood Monsters è una avventura grafica "punta e clicca" creata dalla Pendulo Studios per Dinamic Multimedia (e in seguito ripubblicato da FX Interactive) nel 1997 e tornato recentemente in voga grazie al gioco per iPhone, caratterizzato dalla grafica superlativa, la trama  ricca e divertente e soprattutto... (Games World)

L'avventura ci condurrà infatti, nei panni di Ron Ashman (il reporter in questione), a visitare varie parti del mondo: l'Egitto, la Scozia, la Transilvania, alla caccia di tantissimi personaggi del cinema horror e non con cui... (Games World)

Si conferma, in Germania, la forbice curiosa (ma neanche tanto, a pensarci bene) che vede, relativamente all’andamento delle vendite nel comparto birrario, da un lato un trend settennale di consecutivi ribassi, guardando al settore nel suo complesso, dall’altro, invece, un […] (Fermento Birra)

Nel secondo trimestre, secondo la lettura preliminare, il Prodotto interno lordo (Pil) della Spagna ha mostrato un aumento dello 0,6% rispetto al periodo precedente e dell'1,2% su base ... (Finanzaonline.com)

I consumi salgono, l'import-export pure: 2. Lo comunica il Dipartimento del ... (Corriere del Ticino)

Il dato è molto migliore delle previsioni degli analisti che attendevano una crescita del 3%. La lettura preliminare del dato diffuso dipartimento al Commercio americano è ... (DiariodelWeb.it)